domenica 3 agosto 2014

pubblicità - VOXSON (televisori Photomatic)

 
 
 
 
RIVOLUZIONE NELL'USO DEL TELEVISORE PROVOCATA DAL SECONDO CANALE T.V.
.
Dalle attuali trasmissioni sperimentali sul Secondo canale si passerà presto, nel prossimo Novembre, al regolare inizio di un organico programma. Già compaiono sui tetti le prime antenne U.H.F. e già molti teleabbonati si sono preoccupati di aggiornare i loro vecchi apparecchi o di collegare i moderni televisori, già pronti per il Secondo canale, alle nuove antenne.
Ciò che desideriamo qui sottolineare è però quella che possiamo senz’altro definire una vera rivoluzione nel modo di usare il televisore. Fino ad oggi lo spettatore si limitava ad accendere l’apparecchio ed a sistemarsi comodamente in poltrona, accettando ciò che lo schermo gli offriva. Domani le cose saranno molto diverse, perché la scelta tra due programmi sarà un continuo stimolo per il telespettatore a passare dalla ricezione di un programma all’altro.
Dovrà quindi alzarsi, commutare il canale, aggiustare la sintonia, regolare contrasto e luminosità. Tutto ciò non è poi tanto semplice e non è nemmeno molto divertente, se si pensa che queste operazioni dovranno essere ripetute molto spesso.
È quindi evidente che il televisore ideale, ora che esistono due programmi, è quello che consente di passare da un programma all’altro con la più grande facilità e possibilmente senza che lo spettatore si debba scomodare dalla sua poltrona. […]
.

Nessun commento:

Posta un commento